Inizia da qui

Paintball a Montecatini Terme, 7 Modalità di Gioco Diverse

Luogo: Toscana, Montecatini Terme (PT) Vedi mappa

In sintesi: Una partita di paintball della durata di due ore effettive, attrezzatura tecnica protettiva (maschera, corpetto, guanti e paracollo), marcatore da 200 colpi.

Condividila con i tuoi amici!

Totale € 22
a persona
Sconto
10%
Risparmio
€ 3
Richiedi informazioni
o prenota
seguici su Prenota ora, paga quando vivi l'esperienza!
Miglior prezzo garantito

Descrizione: Paintball a Montecattini Terme

Assedio: i giocatori dell’attacco avranno l’obiettivo di eliminare tutto il team della difesa avversaria entro il tempo stabilito. Per la difesa lo scopo è sopravvivere. I giocatori colpiti vengono eliminati definitivamente. Vince l’attacco se riesce a eliminare la difesa entro il tempo limite; vince la difesa se allo scadere del tempo rimane almeno un giocatore in campo.

Death match a squadre: un colpo e sei fuori! Tutti i partecipanti si dividono in due squadre, il giocatore colpito esce immediatamente dal campo. Vince la squadra che rimane con almeno un giocatore in campo.

Alla conquista della base: le due squadre in campo si affrontano partendo entrambe dalla propria base con l’obiettivo di andare a conquistare la base avversaria. Il giocatore colpito da una “paintball” è da ritenersi eliminato e deve uscire dal campo di gioco fino all’inizio della partita successiva. 

Cattura della bandiera: obiettivo catturare la bandiera posta nel centro del campo e ricondurla al punto di partenza. Il giocatore, una volta colpito ed eliminato, ha la possibilità di proseguire il gioco solo dopo essere passato dal proprio “percorso di rientro”.

Partita Ruba bandiera: l’obiettivo è catturare la bandiera posta nella base avversaria e riportarla alla propria. Le regole sono le stesse della partita cattura bandiera.

Cattura il coniglio: questa modalità di gioco è adatta per gli addii al celibato o per le feste di compleanno. Il festeggiato, travestito da coniglio, sarà oggetto di una caccia spietata da parte di tutti gli altri concorrenti.

Tutti contro tutti: i concorrenti iniziano il gioco in posizioni sparse all’interno del campo, una volta iniziata la partita dovranno eliminarsi tra di loro, finché ne resterà soltanto uno. Il vincitore sarà l’ultimo sopravvissuto.

Informazioni utili:

Località
Toscana, Montecatini Terme, Pistoia.

Disponibilità
Tutti i giorni dalle ore 10 alle 19.30.

Preavviso di prenotazione
Circa tre giorni in anticipo.

Durata delle partite
Due ore effettive di gioco più trenta minuti di briefing.

Partecipanti
Da 8 a 18 giocatori. Possibilità di unirsi ad altri gruppi di persone.

Cosa comprende l'esperienza
Una partita di paintball della durata di due ore effettive, attrezzatura tecnica protettiva (maschera, corpetto, guanti e paracollo), marcatore da 200 colpi.

Abbigliamento consigliato
Maglia, pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica o da trekking.

Da sapere
Possiamo giocare a paintball con qualsiasi condizione meteo.

Perché Bookingsport.it

  • Nessun pagamento anticipato
  • Nessun costo di prenotazione
  • Garanzia miglior prezzo

Mappa: Paintball a Montecatini Terme, 7 Modalità di Gioco Diverse