Inizia da qui

Termini e condizioni di utilizzo

VI INVITIAMO A LEGGERE I TERMINI E LE CONDIZIONI INDICATE IN QUESTA PAGINA E RITENIAMO CHE LI ABBIATE ACCETTATI COME TALI.

COPYRIGHTS

Tutti i contenuti del sito bookingsport.it, quali: testi, logo, icone, immagini e video, ecc., sono proprietà di studio Raiwold di Patthey Raimondo o dei rispettivi autori e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore, e non sono riproducibili senza un esplicito consenso da parte di studio Raiwold di Patthey Raimondo.

CONTENUTI DEL SITO (Regole relative ai diversi servizi - Avviso per quanto riguarda gli annunci diffusi )

Bookingsport.it non potrà essere ritenuto responsabile del contenuto o dell'assenza di veridicità delle informazioni inserite degli annunci diffusi sul sito www.bookingsport.it nella misura in cui questi annunci sono redatte da terzi sotto la loro sola responsabilità. Bookingsport.it procede ad una verifica di ogni annuncio al solo scopo di scoprire il mancato rispetto della legislazione in vigore in materia di protezione delle persone e dei beni. E' compito dell'utente utilizzare le informazioni presentate sul sito con prudenza e di procedere a ogni verifica sotto la sua responsabilità esclusiva.

LINK A TERZI SITI (dominio diverso da www.bookingsport.it)

Nel portale www.bookingsport.it sono presenti dei link ipertesto che consentono di uscire dal sito e di navigare in altri siti gestiti da terzi. Questi altri siti non sono sotto il controllo di bookingsport.it che non può fare nessun controllo permanente su questi siti, né assumersi nessuna responsabilità diretta o indiretta relativa al loro contenuto. L'inserimento di questi link non significa che studio Raiwold, gestore di bookingsport.it, accetta gli elementi contenuti su questi siti.

Le aziende indicizzate da bookingsport.it sono le sole responsabili del rispetto dell'insieme dei regolamenti applicabili ai prodotti o prestazioni offerti agli utenti, e segnatamente delle leggi e regolamenti relativi a: - La vendita a distanza,- La protezione del consumatore,- La pubblicità menzognera o ingannatrice,- I prezzi,- La conformità dei prodotti e servizi, I regolamenti specifici ai prodotti e servizi considerati.

MODIFICA DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Lo Studio Raiwold di Patthey Raimondo si riserva il diritto di modificare i termini, condizioni e menzioni d'avviso del presente avviso legale sotto riserva del diritto italiano. In conseguenza, bookingsport.it le raccomanda di leggere regolarmente le presenti clausole per essere informato delle modifiche eventuali.