Inizia da qui

Volo Fly Emotion tra le Montagne della Valtellina

Luogo: Lombardia, Albaredo Per San Marco (SO) Vedi mappa

In sintesi: Due emozionanti traversate a 400 metri di altezza, una di andata, dalla stazione di Albaredo a quella di Bema con un percorso di 1,5 km, (tempo circa 1'30'' minuti di volo), e una di ritorno di 1,2 Km (circa 1'10" minuti di volo), dalla opposta stazione di Bema a quella di Albaredo.

Condividila con i tuoi amici!

Totale € 29
a persona
Richiedi informazioni
o prenota
seguici su Prenota ora, paga quando vivi l'esperienza!
Miglior prezzo garantito

Note Tariffa

Volo di coppia da euro 29.50 a persona.
Il prezzo varia stagionalmente e a seconda della fascia oraria.

Volo dell'Angelo ad Albaredo Per San Marco, Valtellina

Volo dell'Angelo FLy Emotion, l’attrazione valtellinese che, dal 2011 ad oggi, ha permesso a più di 19.000 persone di sperimentare l’indescrivibile sensazione del volo dell'Angelo. Un’esperienza unica nel suo genere, che non richiede alcuna particolare attitudine o preparazione atletica, ma solo la voglia di godersi una sensazione inebriante e rigenerante nel silenzio maestoso di un panorama mozzafiato.

L’esperienza

La prima traversata è uno spettacolare volo dell’Angelo di circa un minuto e mezzo, nel cuore del Parco Nazionale delle Orobie, che collega Albaredo a Bema. Arrivati a Bema, tramite un mini-shuttle, arriveremo alla partenza della seconda traversata (quella che ti riporterà ad Albaredo poco distante da dove sei partito).

Qui uno staff altamente preparato si occuperà delle operazioni di aggancio e messa in sicurezza. Inizia la seconda avventura: un volo di circa un minuto sospeso a 400 metri di altezza, un brivido senza paragoni che non vedrai l’ora di rifare.

Preferisci volare in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici? Prova l’esclusivo volo in coppia per farti sorvolare la valle in compagnia di un’altra persona: ognuno potrà condividere l’emozionante esperienza del volo, rendendola ancora più unica.

Informazioni utili:

Località
Lombardia, Albaredo Per San Marco (SO) - Via San Marco 23010.

Disponibilità
Dal 5 aprile al 15 giugno l'attrazione è aperta solo durante i weekend.
Dal 17 giugno al 14 settembre, sarà aperta tutti i giorni, per poi tornare all'apertura nei soli weekend nel periodo autunnale (dal 20 settembre al 2 novembre).

Cosa comprende l'esperienza
Due emozionanti traversate a 400 metri di altezza, una di andata, dalla stazione di Albaredo a quella di Bema con un percorso di 1,5 km, (tempo circa 1'30'' minuti di volo), e una di ritorno di 1,2 Km (circa 1'10" minuti di volo), dalla opposta stazione di Bema a quella di Albaredo.

Da sapere
Per provare il Volo dell'angelo, non sono richieste doti particolari, purché si rientri nei parametri indicati dal regolamento:
Altezza minima 110 cm.
Volo in singolo: peso minimo 70 Kg, peso max 120 Kg.
Volo in coppia: peso minimo 100 Kg, peso max 180 Kg.

Perché Bookingsport.it

  • Nessun pagamento anticipato
  • Nessun costo di prenotazione
  • Garanzia miglior prezzo

Mappa: Volo Fly Emotion tra le Montagne della Valtellina