Inizia da qui

Crociera Diving Isole Eolie

Luogo: Calabria, Zambrone (VV) Vedi mappa

In sintesi: Crociera diving di 7 giorni nell'arcipelago delle isole Eolie, (Stromboli, Salina, Lipari, Vulcano e Panarea) 10 immersioni subacquee, pensione completa e pulizia giornaliera.

Condividila con i tuoi amici!

Totale € 1.200
a persona
Richiedi informazioni
o prenota
seguici su Prenota ora, paga quando vivi l'esperienza!
Miglior prezzo garantito

Note Tariffa

Agosto 1.500,00 euro a persona.
Per i bambini fino a 5 anni il prezzo è da concordare in base ai posti disponibili in barca.

Descrizione: Crociera Diving isole Eolie

1 GIORNO: (Sabato) TROPEA, imbarco "Cocktail di benvenuto". Serata libera* e tutti insieme a visitare il centro storico di Tropea, rinomata cittadina calabrese. Pernottamento in porto.

2 GIORNO: (Domenica) STROMBOLI, si parte da Tropea alle ore 8:00 direzione Stromboli, la prima delle Isole Eolie. Arrivo previsto dopo quattro ore circa, pranzo in rada sotto al paesino di S. Vincenzo. Verso il primo pomeriggio ci immergiamo alla scoperta del fondale marino. Partenza per Panarea, cena a bordo e pernottamento in una splendida baia.

3 GIORNO: (LUNEDì) SALINA, ore 8:00 colazione e partenza da Panarea verso l’isola di Salina. Sosta e prima immersione alla Secca del Capo. Pranzo nella spiaggia di Pollara e poi nel pomeriggio tutti insieme ci immergiamo per un’altra immersione al Faraglione di Pollara. Giro dell'isola con arrivo a Lingua, località rinomata per la sua "granita al gelso".

4 GIORNO: (Martedì) LIPARI, ore 8:00 prima colazione e partenza da Salina per Lipari, arrivo previsto intorno alle ore 10:00 della mattinata. Tutti ad immergerci a Punta Castagna, pranzo e successivamente una seconda immersione a La Forbice. Arrivo al monastero di Marina Corta, Borgo di pescatori. Cena a bordo e pernottamento in rada o in porto.

5 GIORNO: (MERCOLEDì) LIPARI - VULCANO, ore 8:00 tutti a fare colazione si parte per Vulcano, destinazione Capo Milico un suggestivo angolo delle isole Eolie. Prima immersione allo Scoglio del Quaglietto, pausa pranzo e nel pomeriggio pronti per una seconda immersione a Capo Grosso. Partenza per Lipari località Canneto, cena a bordo e pernottamento.

6 GIORNO: (Giovedì) DESTINAZIONE VULCANO, colazione e partenza per Vulcano, un suggestivo angolo delle Eolie, punto di incontro dei diportisti di mezzo mondo. Immersione alla parete della Sirenetta e partenza per Panarea. Pranzo a bordo della barca, seconda immersione a Le formiche. Visita dell'isola, Shopping e giro al villaggio preistorico di Cala Junco. In serata cena a bordo e pernottamento.

7 GIORNO: (Venerdì) PANAREA, prima colazione, Fantastica immersione al Relitto di Lisca Bianca e partenza per Stromboli. Bagno e snorkeling. Pranzo e alle ore 15:00 partenza per Tropea. (arrivo in serata) Serata libera* a Tropea.

8 GIORNO: (Sabato) TROPEA, colazione, sbarco entro le ore 9:00.


Informazioni utili:

Località immersioni
Zambrone, Isole Eolie - Calabria.

Durata dell'esperienza
Crociere da 7 giorni, 3 giorni, 2 giorni e 1 giorno.

Partecipanti
Da 7 a 12 persone.

Cosa comprende l'esperienza
Crociera diving di 7 giorni nell'arcipelago delle isole Eolie, (Stromboli, Salina, Lipari, Vulcano e Panarea) 10 immersioni subacquee, pensione completa e pulizia giornaliera.

Da sapere
Il presente itinerario può essere soggetto a variazione per avverse condizioni meteo. Le serate libere non prevedono la cena a bordo.

Perché Bookingsport.it

  • Nessun pagamento anticipato
  • Nessun costo di prenotazione
  • Garanzia miglior prezzo

Mappa: Crociera Diving Isole Eolie